venerdì 16 aprile 2010

Satira libera !


6 commenti:

  1. Per proclamare la libertà di satira,Santoro si è rifatto ad un esempio abbastanza negativo. La vignetta di Staino che che non dimostra nessuna sensibilità sui morti dei politici polacchi e che ha auspicato che tale evento si possa verificare anche con i nostri! Santoro si merita il disprezzo di cui è circondato.Non confonda l'auditing con la stima. Le sue trasmissioni sono dei necroforum. VERGOGNA.

    RispondiElimina
  2. Ma vai a cacare!!!!!!!!!!!!!!!!
    Paolo ovest

    RispondiElimina
  3. I SOLITI DESTROSI IPOCRITI,CHE NON SANNO COS'è L'IRONIA.PER LORO SICURAMENTE MEGLIO LA MAGLIETTA DEL "MINISTRO"CALDEROLI CONTRO L'ISLAM O IL SUO MATRIMONIO CON RITO PAGANO.....

    RispondiElimina
  4. d'altra parte hanno quel fulgido esempio di fine humour e classe che in tutto il mondo passa x il più grande gaffeur della storia (e mi fermo qui...)

    RispondiElimina
  5. paolo ma nasconditi! parli di libertà quando il vostro amato nano è indigata per il tentativo di chiudere trasmissioni "scomode"!

    RispondiElimina
  6. Di cosa si rammarica quello pseudo ministro, della vignetta di Staino, e non prova vergogna mandare gli italiani in Afghanistan a morire per difendere gli interessi degli americani?

    RispondiElimina